Laura Torrisi raccoglie fichi in bikini

Redazione

Il must dell’estate: cosa se non le foto di bellezze in bikini?

Le belle del mondo, e quelle italiche non sono da meno, ci tengono a sfoggiare i loro fisici scultorei modellati da mesi e mesi di palestra, ed è quello che fa anche la nostra Laura Torrisi, che sta impazzando su Twitter.

La bella mora, in costume giallo da urlo, invece che cavalcare le onde, si arrampica su un albero per raccogliere fichi: la compagna di Pieraccioni ha a dir poco sbalordito i suoi fan con la sua passione bucolica per la raccolta di frutta di stagione.

Si sono sprecate le lodi nelle migliaia di commenti che hanno seguito la pubblicazione degli scatti, anche se i più maliziosi hanno insinuato che le pose fossero state scelte ad hoc, troppo poco casuali.

Lei risponde alle accuse senza scomporsi troppo, e si gode il sole in piscina intramezzando la raccolta con una bella tintarella.

Laura Torrisi raccoglie fichi in bikini

Next Post

Robin Williams si suicida con una corda al collo

Il mondo è ancora sotto shock per l’inaspettata morte di uno dei più grandi attori a livello mondiale, che per tanti anni ci ha fatto emozionare, sorridere, piangere. Stiamo parlando ovviamente di Robin Williams, morto lunedì mattina nella sua casa in California, dove ha deciso di togliersi la vita. Nel […]