Durante le riprese a Londra del settimo episodio di Star Wars, girato da J.J. Abrams, l’attore Harrison Ford è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, in seguito ad una frattura recuperata ad una caviglia.
L’attore, si trovava negli studi della Pinewood, dove una porta idraulica gli è caduta sulla caviglia, provocandone una frattura. Dagli studi della Pinewood Harrison Ford è stato trasferito in elicottero all’ospedale John Radcliffe di Oxford. Le notizie che arrivano da un portavoce della Disney, riferiscono che le riprese andranno avanti e che l’attore recupererà non appena si riprenderà. L’uscita del film è prevista nelle sale per il 18 dicembre 2015.I protagonisti del cast sono: Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nei loro ruoli rispettivamente di Luke Skywalker, Ian Solo e la principessa Leila.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.