Laura Chiatti non ci sta ad essere chiamata mamma impacciata e si sfoga su Instagram

La bellissima attrice italiana Laura Chiatti sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore per il duro sfogo avuto attraverso il proprio account Instagram contro i giornalisti che l’hanno definita una “mamma impacciata”. La bella Laura il 4 Luglio del 2014 si è unita in matrimonio con il bellissimo oltre che molto amato attore italiano Marco Bocci e il 22 Gennaio del 2015 alle ore 6.29 presso l’ospedale di Perugia è nato il primogenito della coppia, il piccolo Enea Bocciolini.

La bellissima Laura Chiatti in questi mesi si è mostrata una mamma premurosa e non c’è proprio stata alle accuse di chi ha osato definirla una mamma impacciata e, come sopra anticipato, si è sfogata su Instagram.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’attrice: “Ho cresciuto due nipoti, oltre che il mio bimbo…Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i cazzi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie”.