Squadra Mobile, la nuova fiction di Canale 5 in onda da lunedì 20 Aprile

Redazione

Una nuova fiction dal genere poliziesco sta per arrivare su Canale 5 per appassionare milioni di telespettatori. Stiamo parlando nello specifico di “Squadra Mobile”, la nuova fiction poliziesca in onda in prima serata su Canale 5 direttamente da lunedì 20 Aprile 2015. La fiction sarà divisa in 8 serate con 16 puntate da 40′, con due puntate previste per serata.

“La fiction riprende alcuni elementi di Distretto di Polizia, ma non è uno spin off nel senso stretto del termine. Queste nuove avventure sono ambientate una decina di anni dopo. Ormai Roberto Ardenzi ha lasciato da tempo il Decimo Tuscolano e ora lavora alla Squadra Mobile di Roma”, sono state le parole pronunciate dal regista della fiction, ovvero il celebre regista italiano di serie tv, spot pubblicitari e documentari Alexis Sweet, anche noto come Alex Cahill.

Nella pellicola è presente un cast di artisti italiani molto apprezzati dal pubblico ovvero il celebre attore italiano Giorgio Tirabassi nelle vesti del vice-questore Roberto Ardenzvice e poi ancora l’attore italiano Daniele Liotti, l’attore e doppiatore italiano Antonio Catania, l’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana Valeria Bilello, l’attore italiano Marco Rossetti e tanti altri ancora.

Next Post

Selena Gomez risponde alle critiche " Amo essere felice con me stessa"

In questi anni la bellissima attrice, cantante, stilista e ballerina statunitense Selena Gomez è rimasta parecchie volte al centro dell’attenzione mediatica non solamente per il grande talento che la contraddistingue ma anche per il continuo tira e molla con il giovane cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber, idolo di […]