E’ bella giovane e famosa, è una mamma e una compagna di vita appagata: ben poco può chiedere di più alla vita la nostra Laura Pausini.
Ma lei il suo successo se l’è guadagnato, e nonostante la fama raggiunta, non accenna a rallentare e si spinge sempre verso nuovi orizzonti.
Dopo il successo come cantante anche a livello internazionale, a breve volerà in Messico dove ricoprirà il ruolo di coach nel programma “The Voice of Messico” (“La Voz México”): dopo aver rifiutato tante volte ruoli analoghi, ha accettato e accanto a lei ci sarà anche Ricky Martin nello show che prenderà il via il 7 settembre.
In Messico assieme a lei è volata tutta la famiglia e per l’occasione sarà pubblicata una nuova edizione di “20 Grandes Exitos”, versione in lingua spagnola di “20 The Greatest Hits”, con 3 nuovi duetti completamente inediti.
Non siamo sorpresi più di tanto della scelta di Laura: dopotutto la nostra splendida cantante ha venduto milioni di dischi conquistando Asia, America Latina, Europa e Nord America.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.