Nelle ultime ore, il gossip, si è concentrato sulla vita del celebre attore e produttore cinematografico statunitense Leonardo Di Caprio. Nello specifico secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Di Caprio sia amante dei social network e nello specifico sembrerebbe essere iscritto con il nickname Leonard, a Tinder, un popolare social network specializzato negli incontri a scopo strettamente sessuale. La rivista Star Magazine ha reso pubbliche le parole di una fonte, che avrebbe appunto dichiarato quanto Di Caprio sia legato a Tinder.
Ecco nello specifico quanto dichiarato dalla fonte. “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”. Bello come il sole, bravo come pochi, Leonardo Di Caprio nonostante appunto la sua bellezza e il successo ottenuto in questi anni, non sembra aver trovato ancora la compagna della sua vita e chissà, magari incontrerà quest’ultima proprio su Tinder?
Nei mesi scorsi si è a lungo vociferato di una relazione molto stretta con Rihanna, ma conferme non ne sono mai arrivate e le piccole “prove” raccolte qua e là hanno lasciato più dubbi che certezze.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.