Leonardo Di Caprio è redivivo, non solo nella sua interpretazione ma anche nella pellicola che uscirà prossimamente nelle sale.
The Revenant, ovvero il redivivo, arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel prossimo gennaio 2016, una pellicola con la quale molto probabilmente l’attore darà il tutto per tutto per conquistare un tanto meritato Oscar.
Sono in molti a puntare il dito proprio su quest’ultima fatica di Leonardo Di Caprio, The Revenant di Alejandro Inarritu sembra trasportare l’attore ai tempi di “Corvo Rosso non avrai il mio scalpo” o per meglio dire “Jeremiah Johnson” del 1972, in quella pellicola recitava invece Robert Redford.
Leonardo Di Caprio traccia la figura di Hugh Glass, un cacciatore di pellicce che durante la caccia si ritrova a combattere da solo, abbandonato dal gruppo, sarà lui stesso a rimettere insieme le ultime forze per cercare di avere la sua vendetta verso quei compagni che lo hanno abbandonato in preda agli orsi.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.