Leonardo Di Caprio si cimenta da Redivivo

Redazione

Leonardo Di Caprio è redivivo, non solo nella sua interpretazione ma anche nella pellicola che uscirà prossimamente nelle sale.

The Revenant, ovvero il redivivo, arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel prossimo gennaio 2016, una pellicola con la quale molto probabilmente l’attore darà il tutto per tutto per conquistare un tanto meritato Oscar.Leonardo-Di-Caprio-si-cimenta-da-Redivivo

Sono in molti a puntare il dito proprio su quest’ultima fatica di Leonardo Di Caprio, The Revenant di Alejandro Inarritu sembra trasportare l’attore ai tempi di “Corvo Rosso non avrai il mio scalpo” o per meglio dire “Jeremiah Johnson” del 1972, in quella pellicola recitava invece Robert Redford.

Leonardo Di Caprio traccia la figura di Hugh Glass, un cacciatore di pellicce che durante la caccia si ritrova a combattere da solo, abbandonato dal gruppo, sarà lui stesso a rimettere insieme le ultime forze per cercare di avere la sua vendetta verso quei compagni che lo hanno abbandonato in preda agli orsi.

Next Post

Charlotte mamma Kate pubblica le foto su Twitter

Anche i reali sono legati alla tecnologia e soprattutto ai social network, e infatti proprio Kate Middleton ha deciso di utilizzare Twitter per postare le prime immagini della piccola Charlotte. Charlotte Elizabeth Diana, la bellissima bambina è un amore nelle immagini pubblicate da mamma Kate che sul profilo scrive: “l […]