Lilli Gruber per il momento non torna sul piccolo schermo e a sostituirla nella conduzione di “Otto e mezzo” c’è Giovanni Floris.
La presentatrice dalla settimana scorsa è ufficialmente indisposta e tocca a Floris per il momento prendere il suo posto, resta un mistero per quanto tempo sussisterà questo cambio di conduzione.
Il comunicato ufficiale della La7 recita: “Causa del protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber, da questa sera lunedì 22 settembre, la conduzione del suo programma sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris. Pertanto la programmazione della striscia diciannovEquaranta, è stata momentaneamente sospesa per consentire a Floris di condurre Otto e Mezzo”.
La decisione della sostituzione di Lilli Gruber è stata presa dalla stessa conduttrice insieme a Urbano Cairo e non è stato chiarito quando la giornalista tornerà al suo posto.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.