Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate si chiude la trilogia

Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate si chiude la trilogia

Si chiude la trilogia prequel de Il Signore degli anelli, con quella dedicata a Bilbo Baggins in “Lo Hobbit”, con l’ultimo dei tre film: Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate.

Dopo la presentazione ufficiale ed in anteprima a Londra, si attende il passaggio nelle sale cinematografiche, il film è stato girato con la tecnologia 3D e particolare attenzione è stata data agli effetti speciali.

Nell’ultimo film della trilogia dedicata a Bilbo Baggins ritroviamo la compagnia dei nani, gli umani e ovviamente gli elfi, il cast è come al solito composto da Orlando Bloom, Cate Blanchett, Martin Freeman, Luke Evans, Richard Armitage.

A Londra lo hanno anche definito il film più divertente della trilogia, dunque oltre ad una battaglia epica, che non avrà niente da invidiare alle battaglie de: Le due torri o del Ritorno Del Re, in questo caso la battaglia delle cinque armate sarà qualcosa di indimenticabile.

Trepida attesa per il 17 dicembre sarà quella la data importante per tutti i fan e per chi ama il cinema.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche