Amici 2015, dentro anche Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Redazione

Due ex concorrenti di Amici torneranno nella prossima edizione serale del talent show, parliamo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Le due cantanti lanciate entrambe dal talent di Maria De Filippi, dovrebbero partecipare all’edizione del 2013 in veste coach.

Per Emma è una riconferma, la cantante salentina ha già preso parte ad Amici come insegnante nell’edizione del 2012 e ha capitanato la squadra bianca, l’altro coach è stato Miguel Bosè. Vince uno dei ragazzi della squadra di Emma, Moreno Donadoni che si aggiudica anche il premio della critica e detiene anche il primato di essere stato il primo rapper ad essere ammesso a un talent show.

Per direttore artistico della squadra avversaria di Emma, potrebbe esserci al sua collega e grande amica Alessandra Amoroso, anche lei “gioca in casa” ha vinto l’ottava edizione di amici nel 2008 e nel 2012 si è aggiudicata anche l’edizione Big di Amici di Maria De Filippi.

 

Next Post

U2 il ritorno nel nostro paese sarà da Torino

Sarà Torino la città che il prossimo 4 e 5 settembre 2015 dopo diversi anni di assenza si esibiranno gli U2, il nome del tour è Innocence + eXperience Tour, che partirà a maggio da Vancouver e si concluderà a Parigi l’11 settembre. I biglietti saranno messi in vendita il […]
U2 il ritorno nel nostro paese sarà da Torino