Luciano Ligabue continua il Mondovisione Tour Oltreoceano

Dopo aver ottenuto un grandissimo successo con una serie di sold-out dapprima con il Mondovisone Tour-Piccole città 2014,e poi nei maggiori stadi italiani, con il suo Mondovisione Tour- Stadi 2014, Luciano Ligabue, è pronto a tornare sul palco, ma questa volta non in Italia. Per la prima volta, il cantante, andrà ad esibirsi negli Stati Uniti e in Canada.

Dopo le vacanze estive, Luciano Ligabue tornerà nelle maggiori città italiane, per terminare il tour, e nello specifico , il 6 settembre sarà a Trieste allo Stadio Nereo Rocco, continuerà martedì 9 a Torino allo Stadio Olimpico, sabato 13 a Bologna allo Stadio Dall’Ara, sabato 20 a Bari all’Arena della Vittoria. Dopo queste ultime date Luciano Ligabue sarà impegnato Oltreoceano con cinque concerti che si svolgeranno in Canada e negli Stati Uniti, nello specifico il 18 ottobre a Toronto, il 19 a New York, il 22 a Los Angeles, il 24 a San Francisco e il 26 a Miami.

Intanto, da domani 29 agosto potremmo ascoltare il nuovo singolo estratto dall’ultimo album Mondovisione, dal titolo Siamo chi siamo.

Luciano Ligabue continua il Mondovisione Tour Oltreoceano

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche