Il nuovo arrivato in casa Microsoft Device Group si chiama Nokia Lumia 630 ed il nuovo smartphone con integrato il sistema operativo WindowsPhone 8.1., che in questi giorni sta riscuotendo davvero tanto successo.
L’aspetto è quello di uno smartphone sportivo, visto la presenza della scocca colorata, che è possibile trovarla nei colori verde, arancio o gialla, ma anche neutra e nei colori bianco e nero. Il nuovo smartphone pesa appena 134 grammi e questo lo rende un dispositivo molto pratico.
Il display è di 4,5 pollici con una ottima risoluzione ovvero 854×480 con funzione Corning Gorilla Glass 3, visualizzazione Ips e rapporto 16:9. Il nuovo Nokia Lumia 630 è possibile acquistarlo ad un prezzo molto concorrenziale ovvero dalle 118,00 alle 125,00 euro anche online, su trovaprezzi ed Amazon.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.