Nokia Lumia 630 arriva il display mirroring

Redazione

Arriva sul mercato il nuovo Nokia Lumia 630 il dispositivo mobile con sistema operativo Microsoft, Windows Phone 8.1.

Dovrebbe essere disponibile dal prossimo 20 maggio, il nuovo Nokia Lumia 630 sfrutterà il sistema Miracast ovvero il mirroring del display, sarà in versione Lumia 630 e Lumia 630 Dual Sim, ovviamente identico dispositivo ma con la possibilità della doppia sim.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Nokia, un display da 4,5 pollici con Gorilla Glass 3, una risoluzione di 854 x 480 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2Ghz, memoria da 512MB di RAM e memoria interna da 8GB.

Le altre caratteristiche che accompagneranno il nuovo Nokia Lumia 630 sono una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel, connessione Wi-Fi, Bluetooth, NFC, nel sistema operativo Windows Phone 8.1 ci sarà l’assistente Cortana e inoltre la possibilità di espandere lo spazio grazie all’ingresso microSD.

Il costo sarà di 119 euro per la versione normale e 129 euro per la Dual Sim.

Nokia Lumia 630 arriva il display mirroring

Next Post

Don Andrea Gallo nel ricordo di Vasco Rossi

Ad un anno dalla sua scomparsa, sono tanti coloro che sentono ancora viva la presenza di Don Gallo, e per questo vogliono lasciargli un loro personale tributo o il ricordo di qualche episodio felice condiviso. E’ il caso di Vasco Rossi, che nonostante non sia potuto essere presente fisicamente al […]