Maradona contro Blatter, i commenti al veleno del campione argentino

Maradona contro Blatter, i commenti al veleno del campione argentino

Diego Armando Maradona è stato tra i primi ad esprimere la sua opinione sullo scandalo che ha travolti in questi giorni la Fifa e che al momento ha portato a sette arresti tra i dirigenti del massimo organo del calcio mondiale.

Il campione argentino non si è trattenuto e sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato un fotomontaggio suo e di Blatter, con questa frase: “È molto facile sapere come ha guadagnato i suoi soldi un calciatore. Tutti sanno in quali squadre ha giocato e quanti gol ha segnato. Nessuno, invece, sa come hanno guadagnato i loro soldi i dirigenti..”.

Qualche giorno fa aveva postato una foto del solo Blatter, accompagnata da una sola inequivocabile parola “Ladròn-Ladro-Thief”, la foto ha ricevuto in poche ore oltre 130.000 like e quasi 19.000 condivisioni.

Maradona non ha mai nascosto la sua opinione nei confronti della Fifa e dei suoi dirigenti e di Blatter ha detto: “Un dittatore a vita che ha trasformato la Fifa in un parco giochi per corrottiDicevano che ero un pazzo, oggi l’Fbi ha detto la verità“.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche