Maradona si confronta con Leo Messi, i suoi gol più belli

Redazione

In molti parlano di Leo Messi come l’erede di Maradona e per alcuni tifosi e appassionati di calcio il giocatore del Barcellona ha superato il suo connazionale.

Per il momento Leo Messi ha segnato trecento gol, contro i duecento del “el Pibe de Or”, ma proprio quest’ultimo in un’intervista rilasciata al Cnn ha dichiarto: “Messi ha fatto 300 gol, io credo di averne fatto 200 o poco più ma in tutta la mia carriera penso di aver avuto il mio stile sin dall’inizio e sotto questo aspetto posso essere migliore di lui. Messi sta ancora cercando il suo stile ma lo troverà molto presto, intanto segna valanghe di gol e questo gli permette di accelerare il passo”.

Diego Armando Maradona, quando allenava la Nazionale Argentina, considerava Messi il suo pupillo e con lui ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ora forse l’ex campione del mondo è infastidito dai continui paragoni con “la pulce” e non ci sta a passare la “corona” di miglior giocatore non soltanto del loro paese ma del mondo al suo connazionale.

Next Post

Pediatra di Bari vendeva farmaci omaggio

Ancora uno scandalo nel campo della Sanità, stavolta ad essere denunciato è un pediatra della provincia di Bari che vendeva farmaci omaggio, senza alcun titolo per farlo. Dai primi accertamenti il medico vendeva farmaci, parafarmaci e prodotti omeopatici chiedono somme di denaro senza rilasciare nessuna documentazione ai genitori dei suoi […]
Pediatra di Bari vendeva farmaci omaggio