Meryl Streep dopo aver interpretato ruoli impegnati come Margaret Thatcher e nel film “Suffragette” la femminista inglese Emmeline Pankhurst, ha vestito i panni di un altro personaggio legato al mondo della politica.
Il premio Oscar si è trasformato in Donald Trump. Il magnante americano candidato alle prossime elezioni presidenziali negli Usa.
L’attrice ha indossato un classico completo grigio, camicia bianca e cravatta rossa, abbigliamento tipico di Donald Trump. Il tutto è stato completato da un pancione finto, una parrucca bionda e una crema che le ha colorato il viso di una tonalità sull’arancione. Ha imitato perfettamente Donald Trump anche nei modi e nelle battute e per completare lo spettacolo si è fatta affiancare da Christine Branasky che imitava la diretta concorrente di Trump, Ilary Clinton.
- FBI aveva sequestrato 300 documenti dalla casa di Trump
- USA: Marcia indietro su Trump, gli restituiscono i passaporti
- Trump, farmaco sperimentale utilizzato per curare il presidente
La sua performance sul palco del Delacorte theater del Central Park, durante un gala di beneficenza per il Public Theater dove si è tenuto un tributo a Shakespeare.
Allo spettacolo erano presenti molti personaggi in vista della Grande Mela, tra questi l’ex sindaco Michael Bloomberg e l’ambasciatrice Usa all’Onu Samantha Power, che sembrerebbe abbiano apprezzato lo sketch.
