Un dispositivo targato Microsoft, questa la novità della casa di Redmond che però questa volta tenterà la carta della tecnologia indossabile.
Il mercato sembra spingere per due determinanti fattori, display ben dimensionati e possibilità di indossarli per viverli giorno dopo giorno, in questa seconda fascia si inserisca la Microsoft con un nuovo smartwatch che sarà compatibile iOS e Android.
Il dispositivo, come detto, sarà indossabile e principalmente legato all’attività fitness, dunque con tutte le caratteristiche che si convengono ad un dispositivo da portare sempre dietro durante la nostra attività fisica.
Ovviamente il nuovo smartwatch sarà interconnesso con il nostro smartphone in modo tale da dialogare senza nessun problema, nessuna notizia precisa sulla possibile presentazione, ma non dovrebbe tardare molto.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.