X Factor tutto pronto per le fasi finali

Redazione

X Factor tutto pronto per le fasi finali

E’ tutto pronto per dare inizio a una nuova edizione X Factor, quella che sarà trasmessa live dal prossimo giovedì su Sky Uno sarà l’ottava.

Nei mesi scorsi sono stati selezionati i dodici finalisti, che sono stati divisi in quattro categorie, come la scorsa edizione le categorie sono: Uomini 16-24 affidati a Fedez, Donne 16-24 affidate a Victoria Cabello, Over 25 affidati a Mika e Gruppi Vocali capeggiati da Morgan.

I concorrenti gareggeranno tra loro per aggiudicarsi il premio finale, che consiste in un contratto discografico dal valore di trecentomila euro con la Sony Music Italia.

Anche quest’edizione di X Factor sarà condotta da Alessandro Cattelan e tra le novità ci sarà il ritorno di Mara Maionchi, stavolta non in veste di giudice ma di presentatrice.

Next Post

Lilli Gruber, torna in televisione ma per presentare il suo libro

Lilli Gruber si è ristabilita dopo il malore che circa un mese fa l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo, ora è pronta a ritornare e la sua prima apparizione televisiva sarà per la presentazione del suo nuovo libro. Il libro della giornalista, scrittrice, conduttrice ed ex politica uscirà il prossimo […]
Lilli Gruber, torna in televisione ma per presentare il suo libro