Miley Cyrus è stata la protagonista di un vero e proprio servizio fotografico a cura di V Magazine Rebel, effettuato dal fotografo Karl Lagerfeld e dalla stilista Carlyne Cerf de Dudzeele.
Tante le foto scattate alla giovane cantante, in varie pose e con addosso svariati abbinamenti di vestiti e colori.Nella cover del mensile, v Magazine, che andrà in edicola il 10 settembre 2014, la cantante appare poggiata sopra tanti peluche. In altre foto, indossa un bellissimo abito di pelliccia firmato Fendi,appartenente alla collezione Fur, di un colore azzurro molto accesso e intrecciato sul davanti. In altre foto, invece, Miley Cyrus, appare senza reggiseno e con addosso soltanto un giubbotto e dei stivali a gamba alta, e poi ancora in un’ altra foto molto stravagante,indossa un maglione a collo alto di colore rosa, poggiando nel frattempo un oggetto che sembra somigliare a delle labbra molto grandi che appoggia sull’inguine.
Inoltre, sempre sul mensile, al servizio fotografico è stata riportata una frase che la cantante avrebbe detto ai microfoni, ovvero: “So che io non sono un pop muto, sono molto di più di qualcuno che va sul palco e si muove solamente”.
- “Crisis in Six Scenes”, Woody Allen in tv con Miley Cyrus
- Miley Cyrus e il suo ritorno di fiamma con Liam Hemsworth
- Miley Cyrus arruolata da Woody Allen per una serie televisiva

