Una delle attrici del panorama hard diventata mito purtroppo anche grazie alla sua prematura scomparsa, come accade spesso per i personaggi dello spettacolo.
Moana Pozzi a vent’anni dalla sua morte, dopo tanti misteri più o meno veritieri e più o meno forzati dalla stampa, oggi è venuta fuori una possibile ultime partecipazione ad una pellicola mai distribuita, attualmente però questo suo ultimo lavoro resta ancora avvolto dal mistero.
Di Moana Pozzi si è detto tanto, si è detto addirittura che l’attrice aveva fatto parte dei servizi segreti o quantomeno avrebbe avuto rapporti con esponenti dei servizi segreti, purtroppo di tutte le notizie venute fuori nell’arco di tutti questi anni, l’unica verità, purtroppo, è che l’attrice è stata portata via da una brutta malattia all’età di soli 33 anni.
Secondo indiscrezioni l’ultimo lavoro di Moana Pozzi dovrebbe uscire in dvd con il titolo di “Moana, l’ultima volta”, nonostante questa pellicola non sia stata distribuita, se non attualmente in dvd, sembra che questo non sia l’ultimo vero lavoro dell’attrice.
Dunque a 20 anni dalla morte, la vita professionale e privata dell’attrice è ancora avvolta dal mistero.