Moccia torna con un nuovo libro, il capitolo finale per Step e Babi

Moccia torna con un nuovo libro, il capitolo finale per Step e Babi

Torna a far sognare milioni di giovanissimi Federico Moccia con il suo nuovo romanzo dopo diversi anni di silenzio tornano a rivivere le storie di Step, Gin e Babi.

Il nuovo libro dello scrittore romano s’intitola “Tre volte te”, e sarà in libreria dal prossimo 18 aprile. Il terzo capitolo e ultimo capitolo di una storia che ha appassionato milioni di lettori e che è stata portata con grande successo sul grande schermo. Il primo romanzo, “Tre metri sopra il cielo” fu pubblicato il 1992 e successivamente nel 2004 per il grande successo ottenuto. Il secondo romanzo è arrivato nel 2004, con il titolo: ”Ho voglia di te”.  Entrambi i romanzi sono stati “portati” anche sul grande schermo e hanno dato vita a due pellicole di grande successo di pubblico.

Successo che Moccia ha riscontrato non soltanto nel nostro paese ma anche all’etero. Questo nuovo romanzo è stato già pubblicato in Spagna dove ha riscosso l’entusiasmo di tutti i fan dello scrittore romano e ha fatto andare in ristampa il libro dopo pochi giorni.

Un successo che sicuramente si andrà a replicare anche nel nostro paese, considerando che le storie di Step e Bai hanno appassionato oltre quattro milioni di lettori, con la permanenza per oltre tre anni nella “Top Ten” dei libri più venduti in Italia.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche