Solo il 2,95% di share per “About Love”. Il programma è stato sospeso

Redazione

Lo scorso lunedì, 20 Aprile 2015, è andata in onda la prima puntata del nuovo programma televisivo di Italia Uno firmato dal celebre scrittore, sceneggiatore e regista italiano Federico Moccia. Il regista è divenuto particolarmente noto al pubblico, soprattutto ai più giovani, grazie a due romanzi di successo intitolati “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, ma purtroppo questa volta per il regista non è andata bene come le altre volte. Infatti con il nuovo docu-reality Moccia ha riscontrato una quasi, totale, indifferenza del telespettatore che ha portato alla sospensione del programma dopo solo una puntata.

A seguire “About Love” sono stati, solamente, circa 749.000 spettatori, ottenendo dunque uno share del 2,95%, risultati che hanno dunque evidenziato la scarsa approvazione da parte del pubblico. “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”, sono state le parole scritte attraverso uno stato postato sulla propria pagina Facebook dalla bellissima oltre che molto brava cantante italiana Anna Tatangelo.

Infatti proprio quest’ultima insieme ad Alberto Bonato, in arte Alvin, hanno condotto la trasmissione e adesso dovranno fare i conti con questa triste sconfitta. Quello che in molti però si stanno chiedendo nelle ultime ore è “About Love” verrà riproposto al pubblico nel corso dell’estate?”

Next Post

Barbara D'Urso intervistata da La Zanzara dichiara "Guadagno pochissimo"

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre […]