Momento d’oro per Mark Ronson, in vetta alle classifiche con “Uptown Special”

Redazione

E’ stato pubblicato in Italia il 13 Gennaio e negli Stati Uniti il 19 Gennaio del 2015 ed in poco tempo sta già ottenendo un successo davvero sorprendente. Stiamo parlando del quarto album in studio del celebre produttore discografico e cantante inglese Mark Ronson ed intitolato “Uptown Special”.

E proprio lo stesso Ronson ha parlato del nuovo album nel corso di un intervista dichiarando “Ogni canzone in questo disco parla di una storia, quando una canzone racconta una storia è molto più interessante. Quando ho chiesto a Michael di scrivere i testi mi era passata per la testa l’idea di chiedergli di scriverli tutti lui. Poi con Bruno Mars abbiamo scritto ‘Uptown Funk’, che parla di una serata in un locale, e così via. A volte ti arrivano prima le melodie, su cui adatti un testo, a volte prima i testi. Con Michael, quando gli ho chiesto di collaborare, non sapevo se mi avrebbe mandato solo delle idee o dei testi finiti. Quando poi mi ha mandato le prime cose, erano testi veri e propri”.

E’ proprio il caso di dire che questo rappresenta per l’artista un vero momento d’oro in quanto il brano “Uptown Funk” si trova in testa alle classifiche di tutto il mondo ed in italia l’album è già stato premiato “disco di platino”.

 

Next Post

Facebook rimuove l'emoticon "mi sento grasso"

Una petizione sul sito internet Change.org ha fatto pressioni al colosso Facebook per la rimozione dell’emoticon “mi sento grasso”. Le “emoticon” sono le buffe faccine utilizzate nelle chat e nei social network a scopo di rafforzare il concetto che si sta esprimendo. La faccina incriminata comprendeva un volto di un […]