Monica Bellucci mezzo secolo di fascino e sensualità

Redazione

Monica Bellucci mezzo secolo di fascino e sensualità

Ha compiuto da pochi giorni cinquant’anni, mezzo secolo di fascino e sensualità parliamo di Monica Bellucci.

L’attrice di città di Castello non sembra affatto una cinquantenne e ha dichiarato che il tempo che passa non la spaventa: “Sono viva, in salute, ho due figlie che adoro, direi che è un bilancio positivo”, della sua bellezza, ammette con semplicità: “La bellezza è un talento naturale che ci è stato dato per metterci alla prova”.

Monica Bellucci è stata lanciata sul piccolo schermo da Dino Risi, con una miniserie dal titolo “Vita coi figli” era il 1991 e nello stesso anno debutta anche nel cinema con il film “La Riffa”. L’affascinante attrice raggiunge la popolarità con il film “Malena” di Giuseppe Tornatore.

E’ considerata da molti l’icona della bellezza mediterranea e a 50 anni appena compiuti è in splendida forma, da fare invidia a molte sue colleghe che di anni ne hanno la metà. Con molta ironia ha detto che la sua prossima intervista sugli anni che passano la farà quando le candelina sulla torta saranno 100.

Next Post

Siria doppio attentato morti molti bambini

Un doppio attentato contro una scuola nel centro della Siria ha fatto oltre 40 vittime, molte delle quali sono bambini con meno di dodici anni. Il duplice attacco ha preso di mira una scuola a Homs in un quartiere dove vivono per la maggioranza persone fedeli all’attuale governo. Da una […]
Siria doppio attentato morti molti bambini