Mozilla pronta al lancio di uno smartphone a soli 25 dollari

Mozilla è pronta a lanciare il suo smartphone da 25 dollari. Il lancio è previsto entro la fine dell’anno, e si tratta di uno smartphone dotato del software Firefox Mobile.

Da alcune indiscrezioni, sembra che il gruppo americano al momento stia collaborando con quattro produttori di cellulari tra cui l’LG, e cinque compagnie telefoniche, per commercializzare dispositivi a basso prezzo anche in Europa e in Sudamerica, anche se in questi mercati, il prezzo più economico sarà intorno ai 60 dollari. Il direttore operativo di Mozille, Gong Li, ha affermato: “Con un prezzo di 25 dollari non ci saranno differenze tra il costo di uno smartphone e di un telefonino. Questo prezzo spingerà i consumatori di quei mercati a passare a uno smartphone”.

Mozilla pronta al lancio di uno smartphone a soli 25 dollari

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche