Sono passati circa 21 anni dall’uscita nelle sale di “Mrs. Doubtfire” una pellicola che ebbe un notevole successo di pubblico e che commosse tante persone.
Divertente, scanzonato ma anche molto serio nell’affrontare il tema della separazione e dei problemi che colpiscono di conseguenza i figli, a tanti anni di distanza tornerebbe Robin Williams per interpretare il secondo episodio di Mr. Doubtfire.
Il secondo episodio dovrebbe tornare e proporre lo stesso cast con Robin Williams e il regista Chris Columbus, dunque quasi lo stesso cast anche se la simpatica bambina del primo episodio, oggi cresciuta, non sembra affatto essere interessata.
Il resto del cast è in via di definizione e si sta cercando di far rientrare nella mischia, come sottolinea l’Hollywood Reporter, anche l’attrice Sally Field nel ruolo della moglie di Robin Williams e anche Pierce Brosnan nel ruolo di Stuart Dunmeyer.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.