Albano vende la sua casa Roma

Redazione

A.A.A. vendesi appartamento a Roma, zona residenziale al primo piano di un complesso residenziale. Il proprietario che ha deciso di mettere in vendita l’appartamento è Albano Carrisi e chi deciderà di comprare casa dal cantante pugliese dovrà spendere la modica cifra, si fa per dire,  di seicentocinquantamila euro.

La casa è composta da due camere da letto, due bagni e un soggiorno con cucina a vista, c’è anche un giardino di 50 metri quadri e il posto auto. L’abitazione di Albano è visibile sul sito dell’ immobiliare.it, da diversi mesi l’annuncio è stata pubblicato lo scorso 21 agosto.

Forse la crisi o il prezzo abbastanza alto, ha fatto si che l’appartamento di Albano non è stato ancora venduto. In quella casa il cantante di Cellino San Marco, ha vissuto con la figlia Cristel, nata dal suo matrimonio con Romina Power.

Attualmente è tornato a vivere a Cellino San Marco e l’appartamento romano non è più utilizzato,forse per questo Albano ha deciso di metterlo in vendita.

Albano vende la sua casa Roma

Next Post

La dieta adatta per migliorare la vita sotto le lenzuola

Si è pensato per anni che determinati cibi aiutassero a migliore le prestazioni intime, ora un recente studio condotto dalla Società europea di Urologia ha sfatato molte “leggende culinarie”. In primis i cibi piccanti non aiutano le performance sotto le lenzuola, al contrario infiammano la prostata creando dei problemi nei rapporti intimi di […]