MTV Italia, al via sabato 21 a Firenze

E’ iniziato il conte alla rovescia per sabato 21 giugno: gli MTV Awards 2014 tra pochissimo si terranno a Firenze al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

A condurli dalla seconda edizione è sempre l’attrice e conduttrice Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e con Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo.

Sul palco si alterneranno tutti i più grandi artisti italiani del momento, che nell’ultimo anno si sono fatti notare e che hanno dato il loro contributo alla discografia nostrana: dai Club Dogo a Emis Killa, da Francesco Renga a Marracash, da Michele Bravi a Moreno, da noemi a Rocco Hunt, da Giorgia a Ozark Henry come rappresentante della musica internazionale.

Tanti anche gli ospiti provenienti dal mondo della musica ma anche dello sport e dello spettacolo in genere.

Aggiornamenti costanti rispetto all’evento saranno disponibili su www.facebook.com/MTVAwardsOfficial e su twitter.com/mtvitaly, mentre #ItalianMTVAwards è l’hashtag dedicato. Disponibile anche un sito.

MTV Italia, al via sabato 21a Firenze

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche