I social network vengono definiti tali proprio perché fenomeni sociali, ma ci sono da sempre persone che vogliono primeggiare sugli altri, per loro c’è il nuovo social network: The Necropolitan Club.
Un vero e proprio club, come recita il nome, un social network d’elite fatto per persone agiate, o per meglio dire per ricconi, visto che l’iscrizione prevede una quota di 9mila dollari, più un’altra quota annuale di 3mila dollari per il rinnovo.
L’idea è stata di James Touchi Peters, perché mischiarsi con la marmaglia? Ecco dunque il social network dedicato ai ricconi, alle persone benestanti dove non ci si deve sorbire per forza le tragedie di una normale giornata di lavoro, ma discussioni più interessanti come quelle dei viaggi, dei gioielli, delle auto.
The Necropolitan Club è un vero e proprio Facebook trasformato per i ricchi, difficilmente ci si troverà a parlare dei problemi di tutti i giorni, ma piuttosto ci si confronterà per scegliere la migliore annata di un vino, oppure la scelta dell’auto costosa.
Siete pronti a partecipare?

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.