Nucleare Iran nessuna garanzia di accordo

Nucleare Iran nessuna garanzia di accordo

Doccia fredda per i negoziati sul nucleare in Iran, chi pensava ad un accordo o comunque di facili intese si sbagliava di grosso, perché proprio il rappresentante della politica estera dell’Unione Europea conferma di proseguire con i piedi di piombo.

Negoziati aperti ma nessuna garanzia di successo per gli accordi sul nucleare in Iran, queste le parole di Catherine Ashton che attualmente si trova a Teheran, ovviamente il fine ultimo è sempre quello di riuscire ad andare avanti nei negoziati con il governo iraniano.

Trovare un accordo nel giro dei prossimi quattro o cinque mesi, questa la previsione minima anche se c’è chi ha ancora fiducia di risolvere la questione in un tempo più ristretto.

Nucleare Iran nessuna garanzia di accordo

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche