Potrebbe essere in arrivo un nuovo episodio della saga, L’allenatore nel Pallone, film cult del 1984, film diretto da Sergio Martino.
Tutti i tifosi di calcio ma non solo conoscono e almeno una volta nella vita hanno visto un episodio della saga. Il protagonista della saga, è stato Lino Banfi, il quale ha interpretato Oronzo Canà, il mitico allenatore, insieme a lui nel cast Camillo Milli, il commendatore Borlotti della squadra Longobarba, e il due Gigi e Andrea Bergonzoni il mediatore sportivo ed infine Giginho. L’ultimo episodio della saga risale al 1998, sempre diretto da Sergio Martino e adesso circolano sul web alcune notizie ed anticipazioni che farebbero presupporre l’arrivo di un altro episodio. L’allenatore, dovrebbe essere sempre interpretato dal mitico Lino Banfi, conosciuto ormai in tutta la penisola come il Nonno Libero.
I rumors parlano anche di altri protagonisti come Antonio Razzi, e forse alcuni calciatori del calcio di oggi. Ma la grande novità sta nel fatto che potrebbe prendere parte di questo progetto anche Robert De Niro.

