Quindicenne muore tra le braccia della mamma per un attacco di asma

Redazione

Brutta storia quella che stiamo per raccontarvi ed accaduta qualche sera fa a Padova. Stiamo parlando di un’evento drammatico accaduto ad una famiglia di Padova, ma originaria della Sicilia, che ha visto morire il proprio figlio di soli 15 anni tra le braccia.

Il ragazzo aveva da poco festeggiato il suo 15° compleanno, esattamente il 18 luglio; era un ragazzo molto tranquillo, aveva da poco concluso gli esami di terza media ed era pronto per cominciare una nuova avventura scolastica al liceo, che purtroppo non potrà mai iniziare. Nel corso della notte di venerdì, il ragazzo è stato colpito da un attacco della malattia di cui soffriva e che da tempo curava e teneva sotto controllo. Ma questa volta, purtroppo non c’è stato nulla da fare, quando sono arrivati i soccorsi.

Il ragazzo è morto proprio tra le braccia della mamma, in seguito ad un attacco di asma.La madre ancora sconvolta e distrutta dal dolore non riesce ancora a crederci, mentre dagli amici e compagni di scuola arrivano tanti messaggi di affetto soprattutto sui social network.

Quindicenne muore tra le braccia della mamma per un attacco di asma

 

Next Post

Vaccino anti Ebola a partire dal 2015

Un vaccino per prevenire il terribile virus dell’Ebola, che sta mietendo migliaia di vittime in Africa, potrebbe arrivare già nel 2015. Tale vaccino, potrebbe essere messo a punto dal laboratorio britannico GSK, e già a partire dal mese di settembre potrebbe essere sottoposto a dei test clinici e se risulteranno […]