Non sono passati neanche cinque anni da quando i cinque amici di origini anglo irlandesi partecipavano all’edizione inglese di X Factor che è stata il trampolino di lancio del loro inaspettato successo internazionale.
In questi giorni i One Direction hanno presentato il secondo video del loro ultimo album “Four” e anche per questo nuovo brano hanno raggiunto in brevissimo tempo la vetta della classifica iTunes.
Il primo singolo estratto dal loro quarto album è “Steal My Girl”, che in poco tempo ha superato 36 milioni di visualizzazioni. Il video clip è stato messo criticato da molti animalisti che hanno accusato la band di aver maltrattato degli animali utilizzati nelle riprese del video.
- One Direction, Harry Styles festeggia compleanno e il divorzio dal gruppo?
- Zayn Malik, il debutto da solita dell’ex One Direction
- Zayn Malik dopo aver lasciato i One Direction torna sulla scena musicale da solista
Il secondo singolo dei One Direction, dal titolo “Night Changes” è arrivato ieri e sicuramente i milioni di fan di questi cinque giovani talenti faranno registrare un nuovo record di visualizzazioni.
Altra data che si attende con ansi è quella del 1 dicembre, giorno nel quale uscirà un dvd e il blu ray Where We Are, Live from San Siro Stadium, una sorta di film concerto girato nel capoluogo lombardo con scene inedite da dietro le quinte.
