One Direction, Harry Styles festeggia compleanno e il divorzio dal gruppo?

Non trovano pace i fan dei One Direction dopo che Zayn Malik ha lasciato la band, si rincorrono voci che anche un altro componente abbia voglia di intraprendere la carriera da solista.

L’altro One Direction che potrebbe dire addio alla band è o potrebbe essere Harry Styles che per il momento ha interrotto il contratto di management e consulenza con la società che cura gli interessi del gruppo.

C’è anche un altro elemento che potrebbe far pensare alla decisione del giovane di voler intraprendere la carriera da solista, ha depositato alla ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers), che sarebbe una sorta di Siae, alcune canzoni a suo nome. Si vocifera che il suo primo album potrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno ma per il momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale che abbia intenzione di lasciare i One Direction, che intanto dallo scorso agosto si sono presi una pausa.

Intanto Harry ha festeggiato il suo compleanno e le fans hanno fatto arrivare in cime alle classifiche dei trend topic l’hashtag#HappyBirthdayHarryStyles.