One Direction, il prossimo album a novembre

One Direction, il prossimo album a novembre

Gli ammiratori dei One Direction dovranno aspettare ancora un poco per poter ascoltare il nuovo album dei loro beniamini e per il momento si potranno accontentare di ascoltare uno dei brani del prossimo album, dal titolo “Fireproof”, brano che è stato reso disponibile dal gruppo anglo-irlandese sul loro sito ufficiale per ventiquattro ore.

Il nuovo lavoro dei One Direction, si intitola “Four”, uscirà il 17 novembre e per il momento oltre al brano presentato in anteprima non si sono avute notizie sulle altre canzoni del quarto album della band diventata famosa in pochi anni grazie ai social.

Il loro album precedente, “Midnight Memories” è stato l’album più venduto dello scorso anno e grazie a questo sono diventati la boyband più ricca della storia della musica britannica, secondo una ricerca condotta dal Sunday Times.

One Direction, il prossimo album a novembre

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche