Sono una delle boyband più famose al mondo, soprattutto tra i giovanissimi, e i loro concerti sono sempre affollatissimi da un’orda di fan scatenati, che vogliono dimostrare il loro sostegno e venerazione ai loro idoli, nei modi più disparati.
Stavolta il gesto di una fan ha rischiato di far del male a Niall Horan, uno dei componenti dei One Direction.
L’episodio si è verificato durante una esibizione live ad Amsterdam, durante l’esecuzione di uno dei brani in scaletta: un oggetto lanciato dal pubblico ha colpito il giovane Niall al ginocchio, che già era dolorante per un’operazione subito solo 5 mesi fa.
Lo stesso cantante alla fine del concerto si è sfogato su Twitter, esortando i suoi fan a non esagerare durante le esibizioni, e lamentandosi per il dolore al ginocchio, fortissimo dopo la botta presa.
Noi speriamo fortemente che Niall ritorni velocemente in forma: tra pochissimo sarà a Milano, allo Stadio San Siro di Milano, per una due giorni che è sold out da mesi.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.