
Pazzi per i social network, soprattutto noi italiani, in particolar modo l’Italia è pazza di Facebook, la creatura nata da Mark Zuckerberg.
Nel nostro Paese infatti, ci sono 25 milioni di profili sul social network e di questi almeno 19 milioni sono utenti che utilizzano il social in maniera continua, questo è quanto si apprende dal numero uno di Facebook per l’Italia.
- Se guardo una storia su Facebook mi vedono se non siamo amici?
- Quando guardi le storie in evidenza su Facebook si vede?
- Un sito per vedere storie Facebook in anonimo e quel desiderio di sparire per qualche minuto
Inoltre l’Italia si distingue anche per gli amici connessi ad ogni profilo, dei 25 milioni di utenti iscritti, in media tutti hanno circa 300 amici, potrebbe essere segno che ancora siamo una popolazione molto aperta e incline alle amicizie.
A parte i 25 milioni di profili, vi sono 19 milioni di persone che utilizzano il proprio profilo, e quindi si connettono a Facebook, quotidianamente sia da desktop che da mobile, anche se oggi i dispositivi mobili la fanno da padrone con almeno 15 milioni di profili che vengono utilizzati da smartphone o tablet.
Insomma il social network ci è ormai entrato dentro ed è diventata un’abitudine quotidiana come quella di lavorare, mangiare, e guardare la tv.
