Già precedente annunciato e pubblicizzato, il nuovo album degli U2 svela finalmente la copertina dell’ultimo lavoro del gruppo.
Si tratta di un’immagine emblematica che ritrae un padre che abbraccia un figlio, in realtà il padre non è altri che Larry Mullen Jr. il batterista della band, intento ad abbracciare il suo vero figlio Aaron Presley.
Questa l’immagine che propone la copertina del nuovo album degli U2, l’ultimo lavoro discografico della band di Bono Vox, che conferma come la stessa immagine voglia rappresentare l’ispirazione dei loro primi anni da U2.
Songs of Innocence uscirà il prossimo 13 ottobre, un album che la stessa band definisce come un viaggio introspettivo, un lavoro intimo che segue il personale degli artisti, viene infatti definito dallo stesso Bono Vox, l’album più personale della band.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.