L’abbiamo conosciuta diversi anni fa in uno sgambatissimo costume rosso fuoco nel ruolo di bagnina, ora nel suo ultimo film la vedremo senza veli parliamo di Pamela Anderson.
L’attrice statunitense alla soglia dei cinquant’anni sfoggia un fisico invidiabile e molte sue colleghe anche più giovani e per esigenze di copione si mostrerà nuda e in questa scena senza veli sembra che per lei gli anni non passino mai.
In The People Garden“, l’ex bagnina di “Baywatch” sarà Signe, un sex symbol degli anni novanta dal fisico mozzafiato. Tra gli altri interpreti c’è Dree Hemingway che interpreta Sweetpea una ragazza americana che parte per il Giappone per andare a trovare il suo fidanzato, una rock star, ma giunta sul posto scopre che lui è scomparsa in una misteriosa foresta e l’ultima volta è stato visto proprio con Signe.
La pellicola è stata scritta e diretta da Nadia Litz e si è ispirata a film come L’avventura di Michelangelo Antonioni e Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.