Sab. Apr 4th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Pamela Anderson ha già detto addio al quinto marito

Pamela Anderson ha gia detto addio al quinto marito

Una manciata di giorni fa avevamo parlato di come l’amore non ha età e di come sia bello credere ancora nei legami dopo che diverse storie e relazioni sono miseramente naufragate.

Il riferimento era a Pamela Anderson che, assolutamente a sorpresa, era nuovamente convolata a nozze, per la quinta volta.

Ma eccoci di nuovo qui, e non per annunciare magari una cicogna, tra l’altro poco probabile vista anche l’età non più “verdissima” della seppure ancora bellissima attrice.

L’annuncio riguarda invece la notizia secondo cui  la Anderson si è già separata dal suo neo-marito, il produttore cinematografico Jon Peters dopo soli 12 giorni di matrimonio.

Pamela Anderson (Foto@Flickr)

Gli sposi, stando a quanto riporta “The Hollywood Reporter”, avrebbero deciso di “prendersi un po’ di tempo per rivalutare ciò che vogliono dalla vita e l’uno dall’altro”.

“Mi sono commossa nel vedere l’accoglienza che ha ricevuto la notizia del matrimonio tra me e Jon. Saremmo molto grati per il vostro ulteriore supporto visto che abbiamo deciso di prenderci del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita. La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Per questo abbiamo deciso di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio. Rispettate la nostra privacy, grazie”, ha dichiarato Pamela Anderson a THR.

Un matrimonio durato pochi giorni, quindi, ma chissà che i neo sposi non decidano di ritornare sui propri passi.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.