Piccolo incidente sul palco per Britney Spears, le si staccano le extension

Ha fatto il giro del web, in questi giorni, il video in cui si è visto la “Regina del pop” ovvero la bravissima cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna cadere sul palco dei Brit Awards. L’artista, di preciso è stata trascinata con il suo mantello giù per gli scalini finendo violentemente per terra, momenti di paura per i fan presenti ma la regina del pop si è subito alzata da terra continuando lo show come se nulla fosse successo.

A distanza di alcuni giorni ecco che quasi la stessa cosa è successa ad un’altra grande artista, molto amata e seguita dal pubblico di tutto il mondo. Stiamo nello specifico parlando della bravissima oltre che molto bella cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Spears. La bellissima Britney si stava esibendo con il brano “Do Something” nel corso di uno show a Las Vegas, quando all’improvviso ha perso una parte delle sue extension.

La cantante si è praticamente trovata in mano una ciocca di extension ma nonostante ciò, proprio come Madonna, ha continuato con la sua esibizione facendo finta che non fosse successo nulla. I fan presenti hanno ovviamente ripreso la scena ma Britney, sicura di se, ha continuato ad esibirsi riuscendo a far dimenticare “l’incidente” verificatosi.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche