Plauso al nuovo spot della Findus “apertamente gay friendly”

Un grande plauso dell’associazione Gay Center al nuovo spot della Findus,”apertamente gay friendly”. Nel video, dove non appaiono nemmeno i volti dei protagonisti, il ragazzo organizza una cena per la madre, proponendo nuove ricette e piatti.

Ad un certo punto, si rivolge alla madre e rivela: «Mamma c’è un’altra piccola sorpresa: Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno». La madre replica “Tesoro mio, l’avevo capito”.Fabrizio Marrazzo,il portavoce di Gay Center, ha affermato che “«Dovrebbe essere di esempio per la comunicazione delle aziende italiane sicuramente mostrare chiaramente la semplicità e la quotidianità di una coppia gay e la sua accettazione è una scelta intelligente. Un plauso alla Findus e un invito a tutte le grandi e piccole aziende a fare lo stesso. Aspettiamo sempre che la Barilla dia un segnale».

Plauso al nuovo spot della Findus apertamente gay friendly

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche