Arriverà il prossimo 15 dicembre una nuova commedia che ci farà compagnia a Natale e che vede tra i protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano, per la regia di Fausto Brizzi.
Il film è il remake di una pellicola francese, record d’incassi, “Les Tuche” e in Italia il titolo diventa “Poveri ma ricchi”.
La pellicola racconta delle tante stravaganze di una modesta famiglia laziale che vince cento milioni di euro e rivoluzionerà la propria vita con acquisti alquanto bizzarri. Tra le cose che decidono di comprarsi c’è la performance privata di Albano artista preferito della mamma. Mentre la nonna della famiglia, interpretata da Anna Mazzamauro, è una patita delle fiction e decide che il suo acquisto è Gabriel Garko. Una famiglia che prima di vincere tutti questi milioni era molto unita e poi con l’arrivo della ricchezza inizia a disgregarsi, ma le risate sono assicurate.
Tra gli altri interpreti ci sono Lucia Ocone, Giulio Bartolomei e alla prima volta in un film italiano, la star Disney Lodovica Comello.
