Freddo e atmosfera festiva, sono ideali per realizzare pupazzi di neve.
Accade così che la Samsung lo realizza con tre cellulari. Pupazzo che, in un video promozionale, prende vita con tre cellulari Samsung Galaxy S 5. In questo caso i due occhi e il cuore del pupazzo sono rappresentati dai tre cellulari, impermeabili all’acqua e al ghiaccio.
Nella realtà, invece, complici le vacanze natalizie bambini e adulti si divertono a realizzare i pupazzi di neve ancora alla vecchia maniera riscoprendo la gioia dello stare insieme e dando libero sfogo alla fantasia. Per chi fosse a corto di idee viene in supporto la tecnologia che dedica, in rete, alla realizzazione di pupazzi di neve guide, consigli e tutorial. Dai siti internet a Youtube è tutto un fioccare di suggerimenti. Consigli che quasi sicuramente non ha seguito un agricoltore del Minnesota che ha realizzato un pupazzo da Guinness dei Primati alto oltre 15 metri.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.