La Rai ha annunciato il nuovo palinsesto per la prossima stagione 2014/2015 e sogna o meglio spera di riportare sul piccolo schermo lo show man più amato dal pubblico italiano, Rosario Fiorello.
La presentazione dei palinsesti ha visto la conferma di molti nomi noti della televisione di stato, c’è anche qualche novità, come quelle di alcune serate con laura Pausini e Claudio Baglioni.
Il direttore di rete, Giovanni Leone, ha il suo “pallino” che almeno per il momento resta tale e nonostante ne parli con il diretto interessato ogni mese ancora non è riusciti a convincerlo a tornare in tv. Il sogno di Leone è Fiorello, lo show man siciliano da parte sua ha dichiarato: “Tornare in tv?Adesso no sono felice di fuori programma”, che ha concluso da poco il suo primo ciclo su Radio 1.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.