Sta per arrivare il nuovo film Alessio Maria Federici, in programmazione nelle sale cinematografiche a partire da domani, 2 ottobre 2014.
Il film si intitola ” Fratelli Unici” e i protagonisti sono i bellissimi e tanto amati attori italiani, Luca Argentero e Raoul Bova. Fratelli unici, è una commedia sentimentale, nella quale i due protagonisti, Argentero e Bova, sono appunto due fratelli molto diversi tra loro.Nel cast del film anche Carolina Crescentini, e Miriam Leone, Miss Italia 2008.
Raoul Bova, ha voluto parlare di questa sua nuova esperienza, dichiarando: “Il film dice che abbiamo tutti una seconda volta, possiamo amare e ritrovarci. Con Argentero è stata amicizia immediata: non avevamo mai lavorato insieme, ma appena ci siamo incontrati abbiamo iniziato a raccontarci i fatti nostri come se ci conoscessimo da sempre. Luca mi ha tirato su e mi ha fatto ridere in un momento non facile, all’indomani della separazione da mia moglie Chiara”.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.