Rivelazioni shock quelle del Sindaco di Roma, Ignazio Marino, il quale intervenuto ad un programma satirico ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scosso un pò tutti coloro hanno avuto modo di ascoltarle.
Ignazio Marino, parlando di droghe, avrebbe dichiarato: “Io sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perchè ho paura da un punto di vista medico“. Ed ancora, parlando del concerto dei Rolling Stones, svoltosi a Roma e fortemente voluto dallo stesso, ha dichiarato: “Certo mi sono molto interrogato, perchè quando abbiamo avuto in città i Rolling Stones, vedendo il batterista, a quasi 75 anni, suonare senza interruzione con un energia incredibile, diventa poi difficile spiegare ai tuoi figli che non devono utilizzare sostanze”.
Subito partite le critiche, soprattutto da parte dell’opposizione, tra i quali Gianni Alemanno, il suo predecessore, il quale ha dichiarato: “Credo che il sindaco debba chiedere scusa alla città per aver, forse senza volerlo, fatto una pubblicità assurda agli effetti prodotti dall’assunzione di sostanze stupefacenti”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.