Ignazio Marino shock: ” Sono attirato da qualunque sostanza stupefacente”

Redazione

Ignazio Marino shock Sono attirato da qualunque sostanza stupefacente

Rivelazioni shock quelle del Sindaco di Roma, Ignazio Marino, il quale intervenuto ad un programma satirico ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scosso un pò tutti coloro hanno avuto modo di ascoltarle.

Ignazio Marino, parlando di droghe, avrebbe dichiarato: “Io sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perchè ho paura da un punto di vista medico“. Ed ancora, parlando del concerto dei Rolling Stones, svoltosi a Roma e fortemente voluto dallo stesso, ha dichiarato: “Certo mi sono molto interrogato, perchè quando abbiamo avuto in città i Rolling Stones, vedendo il batterista, a quasi 75 anni, suonare senza interruzione con un energia incredibile, diventa poi difficile spiegare ai tuoi figli che non devono utilizzare sostanze”.

Subito partite le critiche, soprattutto da parte dell’opposizione, tra i quali Gianni Alemanno, il suo predecessore, il quale ha dichiarato: “Credo che il sindaco debba chiedere scusa alla città per aver, forse senza volerlo, fatto una pubblicità assurda agli effetti prodotti dall’assunzione di sostanze stupefacenti”.

 

Next Post

Raoul Bova ed Argentero insieme in Fratelli Unici

Sta per arrivare il nuovo film Alessio Maria Federici, in programmazione nelle sale cinematografiche a partire da domani, 2 ottobre 2014. Il film si intitola ” Fratelli Unici” e i protagonisti sono i bellissimi e tanto amati attori italiani, Luca Argentero e Raoul Bova. Fratelli unici, è una commedia sentimentale, […]