Rapporti intimi in corsia, due medici indagati

Rapporti intimi in corsia, due medici indagati

Rapporti intimi in corsia, due medici indagati

Sono stati indagati due medici dalla Procura di Pisa per peculato, la coppia è accusata di avere dei rapporti intimi in ospedale e di utilizzare alcuni strumenti medici in alcune delle “pratiche” a luci rosse che svolgevano in corsia.

Il “fattaccio” è saltato fuori quando in un camice di uno dei due, che era stato in consegna per essere lavato è stata trovata una chiavetta Usb con fotografie alquanto compromettenti e scandalose di due medici.

La coppia si difende, dichiarando che sono cose personali e le immagini trovate nella chiavetta Usb fanno parte della loro intimità e in quanto tali debbono essere rispettate e non “sbandierate.

La Procura ha comunque aperto un fascicolo, per capire quali sono i reati commessi dai due medici, che avevano questi rapporti intimi in ospedale, con molta probabilità durane il loro orario di lavoro e utilizzando anche la strumentazione appartenente al nosocomio.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche