Razzie Award, i peggiori Cameron Diaz e Kirk Cameron

Razzie Award, i peggiori Cameron Diaz e Kirk Cameron

Sono stati assegnati i Razzie Award, gli oscar per le peggiori interpretazioni cinematografiche dell’anno. Quest’anno ad aggiudicarsi il “non ambito” premio sono stati l’attrice californiana Cameron Diaz e il suo collega Kirk Cameron.

Cameron Diaz si è aggiudicata la “pernacchia d’oro” per la sua interpretazione in due pellicole, che sono: “The Other Woman” e in “Sex Tape”.

Kirk Cameron si è aggiudicato il premio per la peggiore interpretazione maschile, per il ruolo nella commedia “Kirk Cameron’s saving Christmas”.

Con i Razzie Award sono premiati oltre alla peggiore attrice protagonista e al peggiore attore protagonista, anche il peggior regista Michael Bay, la peggiore coppia, il peggior esordiente, la peggiore sceneggiatura, il peggiore attore non protagonista assegnato a Kelsey Grammer, la peggiore attrice non protagonista vinto da Megan Fox e tanti altri “poco pregevoli premi”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche