Richard Gere clochard sul grande schermo

Richard Gere clochard sul grande schermo

Richard Gere clochard sul grande schermo

Richard Gere nel suo ultimo film “The Time Out of Mind” ha vestito i panni di un clochard e lo ha fatto talmente bene che nelle strade di New York dove il film è stato girato non è stato riconosciuto.

L’attore ha dichiarato: “Sulle strade di New York, nessuno mi ha riconosciuto troppo presi dai loro cellulari” ed è stato scambiato per uno dei sessantamila senzatetto che vivono o meglio sopravvivono a New York, tra questi ventimila sono dei bambini.

The Time Out of Mind” diretta da Oren Moverman è stato presentato in anteprima europea al Festival di Roma e racconta la vita di George, interpretato da Richard Gere, un uomo disperato che vaga per le strade newyorkesi in cerca di cibo e di un rifugio, con le persone che lo allontanano e non gli tendono una mano.

Una storia toccante e commovente nella quale Richard Gere appare invecchiato e triste al punto tale da non essere riconosciuto dai newyorkesi che ha incontrato durante i 21 giorni di ripresa.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche